venerdì 14 gennaio 2011

Il caso del Prof. Rando

A proposito di vivisezione ed esperimenti su animali ci permettiamo di segnalarvi una pagina riportata sul sito della LAV a proposito della notizia apparsa recentemente sui giornali.
Per quanto ci riguarda, sorge spontanea una sola osservazione: c'è proprio bisogno di sezionare animali in classe per fare lezione di anatomia? Personalmente, ho frequentato il liceo classico e, come più o meno qualsiasi studente di una scuola superiore, ho avuto lezioni di biologia che mi hanno fornito nozioni generali più che sufficienti alla mia sopravvivenza, senza l'ausilio di dimostrazioni "così pratiche.

Lincenziamento del prof. Rando - Comunicato LAV

1 commento:

  1. Non ho parole per commentare l'accaduto. Io ho fatto un liceo scientifico e biologia e anatomia l'ho studiata con un professore eccellente, che grazie a testi ben approfonditi e un metodo severo ed esigente, mi ha fatto imparare ottimamente la sua materia. Non ho altre parole...

    RispondiElimina