mercoledì 23 marzo 2011

Grandi notizie...

Bhé, Sergio si sta lentamente riprendendo dall'ictus che lo ha colpito martedì scorso. Questa mattina ha ripreso un po' a parlare e sapete cosa ci ha detto?! Ha fatto l'elenco dei nomi di tutti i gatti che si vedeva passare davanti.
Se non è un segno del destino questo...:)

Avevamo bisogno di comunicare al mondo intero questa bella notizia, per noi  è stata una settimana dura e piena di dubbi e paure!

Buona giornata,
Eleonora

8 commenti:

  1. Eleonora, che bella notizia!! Sono davvero molto molto contenta per Sergio, meno male!! Adesso speriamo che ogni giorno ci siano sempre e solo miglioramenti... capitò una cosa simile anche a mio nonno, ma nel giro di qualche mese, adeguatamente seguito dal logopedista, recuperò bene e dopo un anno era tornato lo stesso di prima. Poi voi avete i mici come aiutanti speciali :-) Forza e coraggio! A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora,
    Come state? Sergio si sta riprendendo? Spero che tutto proceda per il meglio. Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silviaaaaaa!!!
    Grazie! Sì, babbo si sta riprendendo, parla di nuovo anche se con fatica, ma speriamo che con un po' di pazienza possa tornare come prima.
    Non abbiamo più notizie di Sigismondo, ho provato a scrivere a Francesca ma non mi ha risposto. Sai niente?

    RispondiElimina
  4. Benissimo per Sergio! Fategli anche il mio incoraggiamento, mi raccomando! Per Sigi ho provato a scrivere anche io a Francesca, ma per il momento nessuna risposta! C'è caso che sia un periodo un pò impegnato... se imparo qualcosa vi scrivo! Un grosso saluto

    RispondiElimina
  5. Silviaaaa!!! Si dice anche da te "c'è caso"? Credevo fosse un'espressione fiorentina!!!!

    RispondiElimina
  6. :-) Si si, si dice anche da me!!! Ma in fondo dal fiorentino è partito tutto l'italiano, quindi mi sa che tante espressioni "fiorentine" oggi fanno parte dell'intera lingua nazionale. Però ad esempio i toscani usano verbi insoliti, tipo "pigiare" (qui in emilia romagna si dice "premere" o "schiacciare") oppure "spengere" invece di "spegnere"!!

    RispondiElimina
  7. Eleonora, Sergio, Cristina e tutto l'Orto dei Pelosi: vi faccio davvero di cuore gli auguri di buona Pasqua!!! E che tutto quello che c'è da sistemare... si sistemi presto e nel migliore dei modi!! Un saluto grosso grosso e auguroni :-)

    RispondiElimina