Ancora presentazioni.
Questa è Norberta.
Nostra figlia Eleonora e suo marito Andrea, rientrando a casa più tardi del solito, il 19 agosto scorso, l'hanno trovata abbandonata nella sua gabbietta al cassonetto davanti al loro appartamento.
Naturalmente l'hanno portata in casa, intenzionati a trovare l'indomani una famiglia disposta ad adottarla ma...la coniglietta ha inziato a fare le feste un po' a tutti noi e alla fine non ce la siamo sentita di separarci da lei. Nostra figlia non può tenerla a casa perchè il suo appartamento è piccolo e abitato da tre feline. Così Eleonora ha comprato alla sua Norberta una bella conigliera in legno, con tanto di scivolo per uscire e copertura per l'inverno, e Norberta abita a casa nostra, amata e vezzeggiata da tutta la famiglia.
Questa coniglietta è meravigliosa!!! Non smetterò mai di essere amareggiata a pensare che esistono persone capaci di abbandonare in una gabbietta, di fronte a un cassonetto, un animaletto indifeso... a questo punto sono convinta che Norberta sia stata doppiamente fortunata: ha lasciato persone che non l'amavano, e ha trovato una famiglia VERA.
RispondiEliminaGrazie dei commenti, Silvia. Scusa se non rispondiamo velocemente ma il tempo a nostra disposizione è sempre molto ridotto!
RispondiEliminaSì, ci piace pensare che Norberta fosse DESTINATA a noi e a nostra figlia.
Presto faremo una capatina nel tuo blog!
Sergio e Cristina.
Non preoccupatevi assolutamente per la velocità di risposta!! Un grosso saluto, buon lavoro e a presto!!
RispondiEliminaNorbertosa dai denti rettangolari... brrrrr...
RispondiEliminaIn questi giorni la vedo solo appannata attraverso la copertura della conigliera.