giovedì 3 febbraio 2011

Il Premio di Silvia

Silvia è stata così gentile da donarci un premio nel suo blog. Praticamente il premio consiste nell'accesso ad un simpatico gioco virtuale: secondo le regole del gioco, chi riceve il premio deve dire 7 cose su se stesso e menzionare 10 blog meritevoli a sua scelta.
La prima fase del gioco per noi è semplice, perché abbiamo pensato che le 7 particolarità non devono riguardare le persone ma i veri protagonisti di questo blog....i nostri animali. Perché senza di loro le nostre vite sarebbero molto più vuote!

1) Fiocco ormai da qualche anno è deficitario di qualche zanna ma essendo un gatto completamente privo di savoir faire, continua a miagolare a chiunque, anche agli ospiti, nella speranza di essere al centro dell'attenzione.

2)  Odino per qualche inspiegabile ragione ha deciso che il suo padroncino preferito è Andrea (anche se lo vede una volta alla settimana - e visto che Odino ha un occhio solo, usare il verbo "vedere" è molto relativo)

3) Snoopy è un gran tonterellone e pur essendo un maschietto sopporta da sempre che i cuccioli lo trattino come una "mamma" e ciuccino la sua pancia.

4) Cleopatra è riuscita a tornare sul nostro terrazzo dalla nuova casa dei vecchi padroni ben 7 volte. Quando si dice avere la testa dura...

5) Minnie ha imparato fin da piccola ad aprire porte e cassetti, tanto che dobbiamo sempre chiudere a chiave la porta di casa per non permetterle di fuggire in mezzo alla strada.

6) Linus è stato soprannominato da una nostra volontaria "lo stalker" per la sua ostinazione nel volersi far prendere in braccio

7) Eolo ha gli occhi più incantevoli dell'Orto dei Pelosi per quella sua perplessità con cui riesce sempre a guardare il mondo.

Citare i dieci blog diventa più difficile. Per il momento ci limitiamo a segnalarne 4, due animalisti e due artistici. é un premio importante che ci teniamo a dare con discernimento. Via via, aggiungeremo i più meritevoli alla lista!

1) Gli amici di Pimpi (www.gliamicidipimpi.blogspot.com)
2) Il Caniglio (www.ilcaniglio.blogspot.com)
3) Scrap Stamping e Fantasia (www.scrapstampingefantasia.blogspot.com)
4) Stamping Dani (www.stampingdani.blogspot.com)

A presto!
Eleonora

1 commento:

  1. ahahah... Linus Lo Stalker, per me è un soprannome perfetto proprio perchè è così assillante che non ti lascia respiro però è simpatico!!!
    Snoopy I love you.
    Fiocco giace alle cantonate delle porte e sembra defunto anche se appena lo consideri (basta solo guardarlo e lui si sentirà il gatto più desiderato della terra)si sveglia dal suo apparente letargo senza vita emozionandosi come davanti ad una ciotola di squisita pappa e guardandoto con quegli occhioni languidi e sgranati, come si può fare a descrivere Fiocco che chiede le coccole è troppo difficile!!!

    RispondiElimina