domenica 6 marzo 2011

Voglia di primavera

La primavera è nell'aria e ne abbiamo approfittato per immortalare ancora una volta le stars indiscusse della famiglia. Ecco un piccolo assaggio degli scatti di questo pomeriggio =)

Odino

Linus

Grisby ed Eolo

Nuovissimo arrivo: Betsla, la mamma di Odino. Sergio è riuscito a catturarla pochi giorni fa nel parcheggio delle poste. E' stata sterilizzata e ora rimarrà all'Orto dei Pelosi.

Teo

Pulce ed Ulisse

Frullino

Gioia che fa la sciocchina

Nuvola

JCB

Papera!

Buba, futura sposa di Sigismondo, sulla spalla di Sergio

3 commenti:

  1. Oooooh!! Ma i vostri pelosi de "L'orto dei pelosi" sono uno meglio dell'altro!! Complimenti anche per la scelta dei nomi, sono originalissimi. La nuova entrata, Betsla, è meravigliosa. Grazie per avermi fatto conoscere anche Buba, mancava una sua foto! Buon inizio settimana, ormai la domenica è agli sgoccioli... a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!
    Mio babbo ha fatto una gran cosa a prendere Betsla...sono stati necessari lunghi appostamenti (è inavvicinabile da essere umano) ma non potevamo lasciarla nel parcheggio. Anche perché, effettivamente, non essendo sterilizzata, sarebbe stato inevitabile l'arrivo di nuovi cuccioli. Evitare il randagismo è semplicemente senso civico, non solo amore per gli animali.
    Buon inizio settimana anche a te!

    RispondiElimina
  3. Salve vorrei sapere se Pulce è ancora in cerca di adozione.
    Sonia

    RispondiElimina