sabato 4 dicembre 2010

ADOZIONE URGENTISSIMA



METICCIO, MASCHIO, MANTELLO NERO CON TRIANGOLO BIANCO SUL PETTO, COLLARINO ROSSO,  ANZIANO,  NON HA MICROCHIP E IL TATUAGGIO E' ASSOLUTAMENTE ILLEGGIBILE (SI VEDE SOLO UN'OMBREGGIATURA), E' STATO VISITATO DALLO STUDIO VETERINARIO FINETTI. IL CANE E' DI INDOLE TRANQUILLISSIMA, HA UNA PICCOLO "IRRIGIDIMENTO" DELLA ZAMPA POSTERIORE DX (MA VISTA L'ETA' 12/13 ANNI...).
Chi fosse intenzionato all'adozione può contattare la Polizia Municipale di Greve in Chianti tel.055/853511 oppure la mai:l icanidigreve@gmail.com.

In  questo momento il cane è in stallo a casa di Ivano ma Ivano ha 5 gatti, terrorizzati dal nuovo inquilino e non potrà tenerlo per molti giorni. Aiutateci a non farlo finire in canile!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. STORIA FINITA BENE: ho rintracciato ieri sera, alla Martellina di Strada, mentre attaccavo gli avvisi del ritrovamento, la proprietaria del cane e consegnato il cagnone, tra le lacrime di gioia della signora e le "feste" di Wiskhy (così si chiama).
    Grazie per la vs. disponibilità;
    Ivano

    RispondiElimina
  2. Che bellezza!!! Una storia finita benissimo!!! Buon per Whisky e la sua padrona, chissà com'era in pensiero... e chissà com'erano in pensiero anche i gatti di Ivano, terrorizzati dal nuovo inquilino! Bravissimi tutti voi che vi adoperate per i pelosi!!

    RispondiElimina
  3. Cara Silvia ti posso confermare che i miei micioni erano "sul chi vive" per la presenza di wiskhy, ancora oggi annusano nello "spazio" dove è stato ospitato per accertarsi che sia davvero andato via; anche questa è una bella storia di natale, come le adozioni di mici che riuscite a fare dal vostro gattile (come la bellissima Maffy...); che il tuo e nostro impegno sia di esempio e incoraggi chi ha un minimo di rispetto e sensibilità per gli animali (compagni di una vita...)
    Un salutone.
    Ivano

    RispondiElimina